zoe saldana, cinematographe

Avengers: Infinity War ha recentemente superato il record di 2 miliardi di dollari al botteghino mondiale e questo significa che anche una delle star del film Marvel, Zoe Saldana, ha ottenuto un importante riconoscimento personale

Abbiamo recentemente riportato che Avengers: Infinity War ha ufficialmente aderito al club dei film da 2 miliardi d’incasso e, per quanto riguarda l’intero cast della pellicola, la situazione è ancora più speciale per una certa Guardiana della Galassia, la Gamora di Zoe Saldana.

Zoe Saldana (Gamora) è al momento l’unica attrice nella storia ad aver recitato in due dei quattro film che hanno raggiunto la cifra da capogiro di 2 miliardi di dollari in tutto il mondo, visto che ha anche avuto un ruolo da protagonista nel ruolo della principessa Na’Vi Neytiri nell’indimenticabile Avatar di James Cameron.

Inoltre, Zoe Saldana ha davvero buone possibilità di aggiungere altri traguardi a questo elenco molto esclusivo, dato che sono in programma almeno altri 2 sequel di Avatar. E anche se non dovessero andare bene come il loro predecessore, ci sarà anche Avengers 4 il prossimo anno. Ovviamente, è così che Gamora ritornerà insieme a tutti gli eroi che si sono trasformati in cenere dopo il mortifero schiocco della dita del malvagio Thanos, alla fine di Infinity War.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE