Zack Snyder svela la foto di un’Amazzone in Justice League

Kristine Cabanban, amica di Zack Snyder, torna a interpretare un'Amazzone in Justice League dopo il cameo di Batman v Superman.

Sebbene la regia sia ora nella mani di Joss Whedon, Zack Snyder rimane il padre spirituale di Justice League e in generale del DCEU, avendolo inaugurato con L’uomo d’acciaio.

Il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice ha abbandonato il cinecomic corale in seguito alla tragedia che ha colpito la sua famiglia, ma ora Zack Snyder torna a svelarci dettagli sulla produzione di Justice League pubblicando una foto dietro le quinte che ritrae Kristine Cabanban, un’amica del regista già apparsa in un cameo nel precedente film DC diretto da Snyder e che ora si prepara e indossare nuovamente i panni dell’Amazzone nell’atteso blockbuster della Warner.

L’armatura della guerriera non è cambiata molto rispetto all’ultima volta in cui l’abbiamo vista. Grazie ai vari trailer di Justice League abbiamo già saputo che faremo ritorno su Themyscira ed è probabile che vedremo anche le Amazzoni combattere contro Darkseid per poi essere attaccate da Steppenwolf, deciso a impossessarsi di una Scatole Madre.

Non è ancora chiaro quanto del lavoro di Zack Snyder sia stato cambiato dal reshoot di Joss Whedon.

Le ultime indiscrezioni parlano di un cambio di tono generale per Justice League e addirittura di un finale completamente nuovo.

Per saperlo con certezza, però, dovremo attendere il 16 novembre, quando Justice League farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane. Nel cast vedremo Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher, Ezra Miller e Henry Cavill.

kristine cabanban justice league