Zack Snyder: rivelato il cameo del regista in Justice League

Il responsabile della fotografia di Justice League ha finalmente svelato il cameo del regista Zack Snyder. Scopriamo di cosa si tratta!

Justice League (QUI la nostra recensione) è ricco di numerosi Easter Eggs, ciò nonostante nella pellicola è stato introdotto anche un breve cameo del regista Zack Snyder.

Fabian Wagner, responsabile della fotografia in Justice League, sfortunatamente non ha avuto l’onore di esibirsi in un cameo nel film, ma ha comunque svelato un cameo che forse potrebbe essere passato inosservato: quello di Zack Snyder. Durante un’intervista con ComicFilms M.D, Wagner ha dichiarato: “Zack ha avuto un cameo in un’inquadratura. Stava seduto in una caffetteria“.

Fabian Wagner svela il cameo di Zack Snyder in Justice League

Snyder ha l’abitudine di mostrarsi in luoghi inusuali nei film da lui diretti. In Batman v Superman: Dawn of Justice è apparso due volte. Nel primo cameo Snyder puntava un riflettore in una scena con Superman, mentre nel secondo veniva mostrata la sua mano mentre prendeva un cellulare (molti hanno pensato che la mano fosse del Bruce Wayne di Affleck, ma in realtà era quella del regista).

Per quanto riguarda Wagner, invece, se avesse avuto un cameo in Justice League, probabilmente sarebbe stato inerente a Batman: “O mio Dio, non saprei, ma mi sarebbe piaciuto entrare nel costume di Batman, in grandangolo, mentre lui stava in secondo piano“.

Nella pellicola troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.