X-Men: Dark Phoenix – Ufficializzati il cast, il regista e la data di uscita del film

Sono stai finalmente ufficializzati il regista e molti ritorni nel cast di X-Men: Dark Phoenix. Abbiamo una data di uscita e forse una new entry nel cast.

La Fox ha appena formalizzato i dettagli riguardanti X-Men: Dark Phoenix è il web è già impazzito per le novità. Simon Kinberg sarà alla regia del prossimo capitolo del franchise. È stata inoltre fissata ufficialmente la data di uscita del film al 2 Novembre 2018. Nel cast torneranno Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy nei ruoli di Mystica, Magneto e del Professor X. Insieme a loro ci saranno Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee.

Simon Kinberg alla regia, molti ritorni nel cast e data di uscita di X-Men: Dark Phoenix

In più sono stati confermati i rumors riguardanti l’ingresso nel cast di un’altra attrice sull’onda del successo, Jessica ChastainL’attrice è ufficialmente in trattative con la Fox per un ruolo di villain nel film. Sappiamo anche chi sarà la villain in questione: se si unirà al cast di X-Men: Dark Phoenix, Jessica Chastain interpreterà Lilandra.

Simon Kinberg seguirà la realizzazione del film nella doppia veste di regista e produttore. Alla produzione ci saranno anche Hutch Parker e Lauren Shuler Donner. Questo è un grande momento per il regista che si accinge a debuttare in veste di regista con X-Men: Dark Phoenix. Tra l’altro, il suo coinvolgimento nella saga degli X-Men è notevole. Ha infatti sceneggiato X-Men – Conflitto finale, X-Men – Giorni di un futuro passato X-Men – Apocalisse.