X-Men: Dark Phoenix: il film debutterà al cinema il 2 Novembre 2018

X-Men: Dark Phoenix ha anche una data di rilascio, il film arriverà al cinema il 3 Novembre 2018.

Oltre alle date di rilascio di Deadpool 2 e dei sequel di Avatar, 20th Century Fox ha annunciato anche la data di uscita al cinema di X-Men: Dark Phoenix, il sequel di X-Men: Apocalisse.

X-Men: Dark Phoenix: il film debutterà al cinema il 2 Novembre 2018

X-Men: Dark Phoenix arriverà nei cinema il 2 novembre 2018. La data di uscita del film, però, è praticamente tutto quello che sappiamo di X-Men: Dark Phoenix. La trama è ancora un mistero, così come le notizie sul cast o la troupe ufficiale della pellicola. La Fox non ha ancora confermato, infatti, se Simon Kinberg dirigerà effettivamente X-Men: Dark Phoenix, ma se lo studio si è sentito pronto ad annunciare il titolo e la data di rilascio, è probabile che presto arriverà anche una conferma o una smentita su Kinberg.

Si è detto per un periodo che Kinberg avrebbe raccontato la storia di Dark Phoenix. Egli è stato co-sceneggiatore su X-Men: Conflitto Finale, che avrebbe dovuto raccontare una versione del fumetto Dark Phoenix, abbastanza rivisitato. Ora, con Sophie Turner nei panni di Jean Grey in X-Men: Apocalisse, sembra che Kinberg e Co. siano pronti a sperimentare questa popolare storyline di fumetti.

Tags: X-Men