Wil Traval, la star di Jessica Jones, NON sarà nel cast di X-Men: Dark Phoenix

L'attore Wil Traval, diventato famoso grazie alla sua apparizione in Jessica Jones, ha rivelato tramite un tweet che non sarà in X-Men: Dark Phoenix.

Wil Traval, che interpreta Will Simpson nella serie Netflix Jessica Jones, ha scelto di chiarire alcune incomprensioni, nate in seguito alla pubblicazione di un criptico tweet sul suo account ufficiale. Il 22 Aprile, infatti, l’attore ha scritto che stava per andare in “paradiso”, con gli hashtag #xMen7 e #DarkPhoenix.

Wil Traval, la star di Jessica Jones, NON sarà nel cast di X-Men: Dark Phoenix

Nonostante nessuno sapesse con certezza se Traval fosse effettivamente entrato a far parte del cast di X-Men, i fan hanno comunque pensato alle varie ipotesi per cui l’attore avesse scritto quel post. L’altro giorno, l’attore ha deciso di sciogliere qualsiasi dubbio, rivelando che lui non è ancora entrato a far parte dell’Universo degli x-Men, e sta ancora attendendo che lo ingaggino.

L’attore ha infatti detto: “sarò in paradiso perché non vedo l’ora di vedere il film. Niente di più.”

Nonostante l’uscita di X-Men: Dark Phoenix sia fissata per il 2 Novembre 2018, ancora non è stato deciso il regista che si occuperà della nuova pellicola. Per un periodo è girata voce che lo sceneggiatore Simon Kinberg avrebbe preso le redini in mano, ma al momento resta tutto ancora da decidere.

La seconda stagione di Jessica Jones, invece, ha iniziato le riprese a New York. Ancora non si sa, però, se Traval ritornerà nella prossima stagione.