X-Men: Dark Phoenix – Il nuovo film potrebbe esplorare il lato cosmico dell’universo

"La nostra speranza è quella di creare qualcosa di mai visto fino a ora e c'è la possibilità che venga esplorato il lato cosmico del mitico universo degli X-Men"

Manca ancora molto all’uscita nelle sale di X-Men: Dark Phoenix, nuovo capitolo cinematografico della celebre saga, ma i fan non vedono l’ora di vedere un adattamento della celebre storyline dei fumetti.

Nel corso di una recente intervista Hutch Parker, produttore del film, ha parlato di quello che i fan possono aspettarsi da questo nuovo capitolo cinematografico. Queste le sue dichiarazioni:

“Al momento non posso dire nulla di specifico, ma capisco che i fan vogliono sempre qualcosa di diverso e fantastico dai nostri film, un prodotto che rispecchi le grandi storie raccontate nei fumetti e quella di Dark Phoenix fa proprio al caso nostro. La nostra speranza è quella di creare qualcosa di mai visto fino a ora e c’è la possibilità che venga esplorato il lato cosmico del mitico universo degli X-Men”.

X-Men: Dark Phoenix – Il nuovo film potrebbe esplorare il lato cosmico dell’universo

X-Men: Dark Phoenix arriverà nei cinema il 2 novembre 2018. La data di uscita del film, però, è praticamente tutto quello che sappiamo di X-Men: Dark Phoenix. La trama è ancora un mistero, così come le notizie sul cast o la troupe ufficiale della pellicola.

La Fox non ha ancora confermato, infatti, se Simon Kinberg dirigerà effettivamente X-Men: Dark Phoenix, ma se lo studio si è sentito pronto ad annunciare il titolo e la data di rilascio, è probabile che presto arriverà anche una conferma o una smentita su Kinberg.

Si è detto per un periodo che Kinberg avrebbe raccontato la storia di Dark Phoenix. Egli è stato co-sceneggiatore su X-Men: Conflitto Finale, che avrebbe dovuto raccontare una versione del fumetto Dark Phoenix, abbastanza rivisitato. Ora, con Sophie Turner nei panni di Jean Grey in X-Men: Apocalisse, sembra che Kinberg e Co. siano pronti a sperimentare questa popolare storyline di fumetti.

Tags: X-Men