X-Men: Dark Phoenix – Angelina Jolie e Jessica Chastain in lizza per un ruolo?

La 20th Century Fox potrebbe davvero assoldare Angelina Jolie e Jessica Chastain per X-Men: Dark Phoenix? Resta da vedere ma di sicuro ci saranno sorprese.

Ci sono indizi che portano a pensare che 20th Century Fox abbia una lista di vere star per un certo ruolo femminile in X-Men: Dark PhoenixPotremmo davvero vedere Angelina Jolie e Jessica Chastain accaparrarsi un ruolo nella saga? Jeff Sneider, in un tweet sul suo account ha fatto sorgere proprio questo sospetto. Qui sotto un utente ha chiesto se sia vera la notizia di una reunion del cast di Wanted, il film con James McAvoy Angelina Jolie. Considerando chi era il Professor X negli scorsi film, resta il dubbio solo sulla Jolie. 

Potremmo vedere Angelina Jolie e Jessica Chastain in X-Men: Dark Phoenix?

Tuttavia la risposta di Sneider ha tirato in ballo Jessica Chastain facendo lo stesso gioco dell’utente. Infatti, la risposta accenna ad una potenziale reunion del cast La scomparsa di Eleanor Rigby. Nel cast c’era di nuovo James McAvoy, stavolta al fianco di Chastain.

 

Ovviamente non c’è niente di certo. Non sappiamo se vedremo mai  Angelina Jolie e Jessica Chastain tra i mutanti. L’unica cosa che traspare in maniera piuttosto certa da questi due tweet è che, molto probabilmente, in X-Men: Dark Phoenix vedremo un personaggio femminile importante. In ogni caso, un personaggio femminile tale da far pensare di ricoprire il ruolo a due attrici come Angelina Jolie e Jessica Chastain.