Josh Brolin “davvero emozionato” per il film sulla X-Force

Josh Brolin non vede l'ora di riunirsi con i colleghi Ryan Reynolds e Zazie Beetz sul set di X-Force, film sulla squadra di mutanti.

Dopo aver esordito in Deadpool 2, il Cable di Josh Brolin farà ritorno nel film sulla X-Force, con l’attore elettrizzato per il progetto

Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, ha parlato dell’emozione che Josh Brolin prova all’idea di riprendere i panni di Cable nel film sulla X-Force. Intervistato da ComicBook.com durante il San Diego Comic-Con, il fumettista ha ammesso di non aver ancora incontrato Drew Goddard, incaricato di realizzare il cinecomic, ha il volto del mutante bionico non vede l’ora di tornare sul set:

Quando [Josh Brolin] si siede con me a mangiare o quando gli do un passaggio in macchina, mi dice: ‘Puoi darmi uno strappo in palestra.’ E io gli rispondo: ‘Sì, andiamo.’ E lui: ‘Devo proprio dirtelo, sono davvero emozionato per la X-Force. […] Rob, sono davvero emozionato per il mio arco [narrativo], sono davvero emozionato per lo sviluppo del mio personaggio.’

Accordo Disney/Fox: gli azionisti approvano l’acquisizione

Oltre a Josh Brolin, nel film sulla X-Force rivedremo ovviamente Ryan Reynolds nei panni di Deadpool e Zazie Beetz in quelli di Domino. Sembra confermato anche il ritorno di Stefan Kapicic, interprete di Colosso, ma non sappiamo quali altri volti faranno ufficialmente parte della squadra di mutanti. Drew Goddard ha annunciato che le riprese del titolo dovrebbero iniziare una volta che la sua ultima fatica, 7 sconosciuti a El Royale, approderà nelle sale. Prima del film sui personaggi Marvel, Josh Brolin apparirà in Soldado, sequel di Sicario diretto da Stefano Sollima.

Fonte: CB