Deadpool 2: Ryan Reynolds svela la “stupida” idea originale

L'idea originale di Ryan Reynolds per Deadpool 2 non prevedeva la X-Force, ma una missione incentrata sul contest canoro The Voice.

In Deadpool 2, abbiamo visto il Mercenario Chiacchierone formare la X-Force per affrontare Cable, ma l’idea originale di Ryan Reynolds era diversa

Con Deadpool 2, Ryan Reynolds è riuscito a intrattenere e far divertire nuovamente i fan, costruendo un sequel in scala ancora maggiore, con il protagonista affiancato dalla mitica X-Force; con i viaggi del tempo a completare il quadretto, il film si è sicuramente dimostrato più ambizioso del capitolo precedente, ma sullo schermo sarebbe potuta arrivare una storia ben diversa.

Ospite di Jimmy Fallon, Ryan Reynolds ha svelato l’idea che aveva avuto per Deadpool 2, nella quale la missione principale aveva a che fare con lo show musicale The Voice. Purtroppo (o per fortuna), la Fox bocciò la proposta della star:

All’epoca, la prima idea che proposi allo studio non fu accolta molto bene. Gli proposi che Deadpool, per il sequel, che Deadpool… l’intera storia del film avrebbe visto Deadpool tentare di rubare la grossa sedia rossa da The Voice. E loro mi hanno detto: ‘È l’idea più stupida di sempre.’

Deadpool 2: ecco la scena eliminata ritenuta troppo controversa

Ryan Reynolds ricorda anche come la Fox abbia apprezzato molto quella che sarebbe poi divenuta la trama alla base di Deadpool 2, trovando perfetta l’idea di una sinergia di squadra sul modello degli Avengers. L’attore ricorda anche come sia riuscito a lasciare perplessi i dirigenti spiegando di avere un ruolo per Brad Pitt, lo Svanitore, che non si sarebbe visto e sentito per l’intero film, salvo che per mezzo secondo durante la scena della sua elettrocuzione.

Anche se non vedremo mai l’idea originale di Ryan Reynolds su schermo, la versione Superdotata Deadpool 2, in arrivo in home video il 17 ottobre, ci regalerà moltissimo materiale aggiuntivo, tra cui ovviamente le scene eliminate.