Wonder Woman: ecco lo sneak peek e lo spot tv diffusi durante Gotham

Durante la messa in onda, ieri sera, di Gotham, sono stati diffusi uno sneak peek e uno spot tv del film di Patty Jenkins Wonder Woman

Si è formata una strana aura attorno a Wonder Woman di Patty Jenkins: alcuni fan sostengono che la campagna marketing del film sia blanda, se non inesistente. Manca un mese all’uscita del film e, a questo punto, pellicole come Suicide Squad o Batman v Superman: Dawn of Justice, se ricordate, si trovavano in quella che si può definire una vera e propria tempesta pubblicitaria. Sebbene non sia da considerarsi una cosa completamente negativa, al giorno d’oggi la mancanza di promozione potrebbe farsi sentire al botteghino per qualunque altro film. Ciò, con tutta probabilità, non avverrà per Wonder Woman: il film è senza ombra di dubbio uno dei più attesi dell’anno.

Ieri sera, durante la messa in onda di Gotham, sono stati diffusi uno sneak peek e uno spot tv del film che mostrano scene quasi totalmente inedite. Potete vedere le nuove immagini di Wonder Woman qui sotto:

“Prima di essere Wonder Woman, era Diana, principessa degli Amazzoni, addestrata a diventare un guerriero inconfondibile. Cresciuta in un paradiso protetto dell’isola, quando un pilota americano finisce sulle sue sponde e racconta di un conflitto enorme, esploso nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino”.

Nel cast del film troviamo Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman, Chris Pine è Steve Trevor, Robin Wright è il Generale Antiope, Connie Nielsen è Regina Hippolyta, Lucy Davis è Etta Candy, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Il film arriverà nelle sale il 1 giugno prossimo.