Wonder Woman – Gal Gadot è Diana Prince nel nuovo spot tv “Goddess”

Nel nuovo spot tv di Wonder Woman, intitolato "Goddess", Diana Prince mette in mostra tutte le sue incredibili doti di guerriera e di supereroe

Poco fa è stato rivelato un nuovo spot di Wonder Woman all’insegna dell’azione. Il titolo del nuovo spot è “Goddess” e mostra una Diana Prince mentre combatte ferocemente.

Wonder Woman – Gal Gadot è Diana Prince nel nuovo spot tv “Goddess”

Gal Gadot sarà la protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast troviamo anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

La principessa delle Amazzoni ha avuto il suo debutto sul grande schermo nel 2016, nel film Batman v Superman. I membri principali della prossima Justice League hanno cominciato a fondersi in una squadra. La Diana di Gal Gadot è stata stabilita come un essere potente che ha avuto una lunga storia con il mondo degli uomini. Un’alleanza esitante che ha avuto inizio nella prima guerra mondiale. Questa teoria sarà esplorata in Wonder Woman. La sua storia, insieme con le storie di Batman e Superman, continuerà in Justice League in uscita quest’anno.

La sceneggiatura è stata affidata a Allan Heinberg e Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e dello stesso Allan Heinberg.

Cosa ne pensi del nuovo spot tv? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.