Wonder Woman: Gal Gadot più in forma che mai nelle nuove foto dal set

Gal Gadot appare in perfetta forma nelle foto dal set di Wonder Woman, in cui posa insieme ad alcuni fan che sono andati a visitare le riprese.

La conduttrice statunitense Tiffany Smith alias The Smith Lord ha condiviso una nuovissima foto di Gal Gadot nei panni di Diana Prince in Wonder Woman.

Wonder Woman: Gal Gadot più in forma che mai nelle nuove foto dal set

Le foto, postate dalla Smith su Twitter, provengono direttamente dal set dell’atteso Wonder Woman diretto da Patty Jenkins, e raffigurano Gal Gadot insieme ad altri fan, che sono stati abbastanza fortunati da visitare il set durante le riprese del cinecomic.

Gal Gadot sarà la protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast troviamo anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

La principessa delle Amazzoni ha avuto il suo debutto sul grande schermo nel 2016, nel film Batman v Superman. I membri principali della prossima Justice League hanno cominciato a fondersi in una squadra. La Diana di Gal Gadot è stata stabilita come un essere potente che ha avuto una lunga storia con il mondo degli uomini. Un’alleanza esitante che ha avuto inizio nella prima guerra mondiale. Questa teoria sarà esplorata in Wonder Woman. La sua storia, insieme con le storie di Batman e Superman, continuerà in Justice League in uscita quest’anno.

La sceneggiatura è stata affidata a Allan Heinberg e Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e dello stesso Allan Heinberg.