Alicia Vikander parte all’avventura nello spot TV di Tomb Raider

Temeraria com'è, Alicia Vikander non si è tirata mai indietro sul set di Tomb Raider e il nuovo spot TV, che riporta il videogioco al cinema dopo i film con Angelina Jolie, ci mostra i frutti del duro allenamento dell'attrice premio Oscar.

Tomb Raider si mostra in un nuovo spot TV, in cui vediamo Alicia Vikander interpretare Lara Croft nella prima avventura dell’esploratrice, che si preannuncia però ugualmente esplosiva e potenzialmente letale.

Dopo il secondo trailer ufficiale, lo spot vede Alicia Vikander coinvolta in mille acrobazie e peripezie, con la vita del suo personaggio sempre appesa a un filo. Sempre sulle note delle Destiny’s Child, le nuove immagini dedicano anche qualche secondo al villain interpretato da Walton Goggins, che fa molto affidamento sulle proprie pistole quando si tratta di risolvere un problema.

Oltre agli stunt, in questo promo, Alicia Vikander dà sfoggio anche delle sue doti nel combattimento corpo a corpo; per il ruolo in Tomb Raider, il premio Oscar si è dedicata ad allenamenti estenuanti e ha interpretato in prima persona molte scene pericolose, fra cui la difficile scena del naufragio. Prima di lei, la protagonista della famosa saga videoludica aveva avuto il volto di Angelina Jolie in ben due film.

Le regia del reboot, che trae istigamento da uno dei capitolo più recenti rilasciati su console e dedicato alle origini dell’esploratrice, è nelle mani di Roar Uthaug (The Wave), con cui Alicia Vikander ha svelato di aver anche giocato a Tomb Raider sul set del film. L’attrice si è infatti detta una grande fan della saga e per lei interpretare Lara Croft è semplicemente un sogno che si avvera. L’uscita del film nelle sale italiane è fissata al 15 marzo 2018. Nel cast troveremo anche Daniel Wu e Dominic West.

[amazon_link asins=’B01IQZ8A20,B00GOOGN8O,8863553084,B004JQQ4M4,B00WN82C8A,B01M4SAH8V’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cfb7f01a-e3ea-11e7-8bc2-2f3a4595c3b4′]