Wonder Woman 1984: ecco il primo sguardo a Pedro Pascal

Wonder Woman 1984 prende il titolo dall'anno in cui si svolge, e il senso dello stile del personaggio di Pascal sembra adattarsi perfettamente...

La regista di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins, ha svelato il primo sguardo all’ex protagonista de Il Trono di Spade e alla star di Narcos Pedro Pascal nel sequel targato DC Films

Patty Jenkins ha twittato la foto di Pedro Pascal in Wonder Woman 1984, in cui assomiglia a un politico o un ricco uomo d’affari, seduto sul sedile posteriore di un’auto. Apparentemente qualcuno lo sta guardando su uno schermo televisivo. Il tweet della Jenkins recita: “Non posso … smettere di … guardare …”. Verificate se vi fa lo stesso effetto qui sotto!

Wonder Woman 1984 Pedro Pascal Cinematographe.it

Voci precedenti avevano suggerito che Pedro Pascal avrebbe interpretato un dio sotto mentite spoglie in Wonder Woman 1984, ma questa foto non fa nulla per avvalorare tale idea. Teorie dei fan hanno dichiarato che Pascal avrebbe potuto interpretare la versione del DC Extended Universe del Doctor Fate. L’abbigliamento di Pascal è colorato di blu e oro, cosa che alcuni potrebbero prendere come indizio che Pascal sia davvero Nabu.

Il fatto che il personaggio di Pascal sia inquadrato in una televisione potrebbe suggerire che questo scatto è in qualche modo collegato al primo scatto di Wonder Woman (Gal Gadot) nel nuovo film Wonder Woman 1984. La foto mostrava Diana che fissava un televisore a muro come questo.

Wonder Woman 1984 prende il titolo dall’anno in cui si svolge, e il senso dello stile del personaggio di Pascal sembra adattarsi perfettamente. Il film vede Gal Gadot riprendere il suo ruolo di principessa Diana. Ancora più sorprendente è che anche Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor, nonostante il personaggio sia apparentemente morto durante il climax del primo film di Wonder Woman. Ecco come è possibile.

Kristen Wiig è stata scelta per il ruolo della cattiva del film, Cheetah. Secondo quanto riferito, il suo conflitto con Wonder Woman verrà tratto da una famosa trama dei fumetti. La Jenkins ha dichiarato in precedenza che non vede l’ora di poter scatenare pienamente il potere di Wonder Woman nel sequel senza dover necessariamente basare il film sulla sua storia d’origine.

La cosa più bella del fare questo film è stato il fatto di poter davvero costruire la Wonder Woman che amiamo tutti, ma non fino alla fine del film- ha detto la Jenkins – La cosa più eccitante [del sequel] è letteralmente vederla libera nel mondo, vivere quelle storie classiche: ecco Wonder Woman, e cosa può fare?

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografiche l’1 novembre 2019.