Wonder Woman 1984: Hans Zimmer comporrà la colonna sonora

Il grande compositore torna nel mondo DC per firmare la colonna sonora del sequel diretto da Patty Jenkins!

Il leggendario compositore Hans Zimmer è tornato nel mondo DC per comporre la colonna sonora di Wonder Woman 1984

Il sito Hans-Zimmer.com ha confermato ufficialmente che il compositore premio Oscar, Hans Zimmer, comporrà la colonna sonora del sequel Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins, in arrivo il prossimo anno!

Questo segna il ritorno del compositore nel mondo DC, dopo che aveva creato la colonna sonora del film di Zack Snyder, Batman vs Superman: Dawn of Justice. Dopo la travolgente uscita di quel film, si è sostanzialmente ritirato dal genere dei supereroi, ma di recente ha cambiato idea quando ha firmato per X-Men: Dark Phoenix della 20th Century Fox. I suoi precedenti crediti includono anche l’acclamato successo di Christopher Nolan, La trilogia del Cavaliere Oscuro, Man of Steel e The Amazing Spider-Man 2.

Patty Jenkins torna a dirigere l’attesissimo sequel con una sceneggiatura che ha scritto insieme a Geoff Johns e Dave Callaham. Il cast è composta da: Gal Gadot, Chris Pine, Pedro Pascal, Kristen Wiig, Gabriella Wilde, Natasha Rothwell e Ravi Patel, tra gli altri. 

Ancora non sono stati rivelati molti dettagli della trama del sequel, anche se sappiamo che la storia seguirà la Diana durante il periodo della Guerra Fredda, mentre è intenta a lottare contro le forze dell’Unione Sovietica.

La produzione del sequel diretto da Patty Jenkins è attualmente in corso. La data d’uscita del film nelle sale è prevista per il 1° Novembre 2019.