Wonder Woman 1984: Gal Gadot nella prima immagine ufficiale del sequel

Gal Gadot in persona ha condiviso il primo sguardo ufficiale alla sua Diana Prince, mentre indossa il costume leggermente aggiornato.

Gal Gadot ha diffuso la prima immagine ufficiale della sua Principessa delle Amazzoni in Wonder Woman 1984

In seguito all’uscita delle recenti foto che ritraevano Diana e Steve Trevor, Gal Gadot ha condiviso tramite la sua pagina facebook ufficiale la prima immagine della sua eroina in costume in Wonder Woman 1984.

Lo scatto straordinario ci permette di dare un’occhiata al costume aggiornato che Diana indosserà nel sequel e, anche se sembra non ci siano significative modifiche al design generale, i colori sembrano un po’ più brillanti. L’eroina sfoggia anche una nuova acconciatura.

Il film è stato diretto da Patty Jenkins su una sceneggiatura di Dave Callaham. Nel cast, oltre ai due protagonisti, troviamo anche Kristen Wiig nei panni di Cheetah e Pedro Pascal in un ruolo ancora ignoto.

I dettagli della trama non sono stati ancora svelati, anche se sappiamo che il film seguirà le vicende della Principessa delle Amazzoni durante la Guerra Fredda, dato che l’eroina dovrà combattere contro l’Unione Sovietica negli anni ’80, incontrando un nuovo avversario che si chiama Cheetah. Il sequel dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 1° Novembre 2019.

I prossimi film della DC comprendono Aquaman il 21 dicembre, Shazam il 5 aprile 2019, Cyborg nel 2020 e Green Lantern Corps nel 2020.