Wonder Woman 1984: nel video dal set uno spettacolo di breakdance

L'ambientazione anni '80 del sequel permetterà agli spettatori di vedere Diana in un momento diverso nella sua carriera di supereroina rispetto al primo Wonder Woman.

Sembra che le star di Wonder Woman 1984 Gal Gadot e Chris Pine stiano prendendo molto sul serio il periodo storico in cui è ambientato il film

L’utente di Twitter @AriaBananaa ha recentemente condiviso un video, che mostra uno sguardo dall’alto su Gal Gadot e Chris Pine che filmano una scena del sequel Wonder Woman 1984. Nel video, che potete vedere qui sotto, Diana Prince e Steve Trevor possono essere visti camminare in un’area urbana all’aperto e fermarsi a guardare brevemente una serie di breakdancers esibirsi.

Mentre non è chiaro esattamente come questa scena possa inserirsi nella trama di Wonder Woman 1984, si adatta a diversi livelli. Oltre ad iniettare un po’ più di cultura pop anni ’80, il linguaggio del corpo di Gadot e Pine sembra suggerire che Steve è un po’ confuso dai breakdancers, segnalando un retroscena dell’intera dinamica “pesce fuor d’acqua” che ha caratterizzato il primo film.

Finora, i fan hanno risposto abbastanza bene all’ambientazione del film negli anni ’80, poiché permetterà agli spettatori di vedere Diana in un momento diverso nella sua carriera di supereroina rispetto al primo Wonder Woman, Batman V Superman e Justice League.

“Ora ha i suoi pieni poteri. Stiamo alzando il tiro” – ha detto la regista Patty Jenkins alla Warner Bros. ” ad un panel del CinemaCon.

“A parte il meraviglioso lavoro che Lynda Carter ha fatto nello show televisivo, questo personaggio non è mai stato raccontato sul grande schermo”. la star Gal Gadot ha fatto eco durante un’intervista l’anno scorso. “Abbiamo appena visto la sua storia d’origine, ma c’è così tanto da esplorare di questo personaggio che ha 75 anni di eredità, c’è così tanto materiale e tanti modi per esprimerlo e ne sono entusiasta”.

Wonder Woman 1984 dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche l’1 novembre 2019.