Widows: Manuel Garcia-Rulfo nel cast di Steve McQueen

Visto recentemente ne I Magnifici 7, Manuel Garcia-Rulfo si unisce al cast di Widows diretto da Steve McQueen. Nel film anche Viola Davis e Robert Duvall.

Sempre più ricco il cast di Widows, nuova fatica di Steve McQueen, che vedrà fra gli interpreti anche Manuel Garcia-Rulfo.

Recentemente protagonista de I Magnifici 7, Garcia-Rulfo si unirà al farcito gruppo di attori che comprende Viola Davis, Robert Duvall, Colin Farrell, Liam Neeson, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Michelle Rodriguez e Daniel Kaluuya.

Prima di Widows, Manuel Garcia-Rulfo sarà uno dei passeggeri di Assassinio sull’Orient Express e raggiungerà Josh Brolin e Benicio del Toro sul set di Soldado.

Widows: Manuel Garcia-Rulfo nel cast di Steve McQueen

La storia alla base di Widows era stata già raccontata in una miniserie inglese del 1983. Nel 2002, la serie fu oggetto di remake americano con significativi cambi di trama.

Nella versione originale, tre rapinatori armati vengono uccisi durante un tentativo di rapina fallito. Le loro mogli, rimaste vedove, Dolly Rawlins (Ann Mitchell), Shirley Miller (Fiona Hendley) e Linda Perelli (Maureen O’Farrell) decidono di finire il lavoro iniziato dai defunti mariti. Sono determinate a cercare di vittoriose lì dove i loro compagni hanno fallito. Nella versione americana della serie, le tre vedove cercavano di rubare un famoso dipinto, aiutate da una quarta donna.

Steve McQueen viene dal successo di 12 anni schiavo, vincitore di tre premi Oscar. Nel film Widows, il regista è anche co-sceneggiatore assieme a Gillian Flynn (L’amore bugiardo – Gone Girl ). Il cast del film comprende anche Michelle Rodriguez (vista in film quali Avatar e nella serie di Fast & Furious) e Cynthia Erivo (Mr. Selfridge).