Avatar: Cliff Curtis sale a bordo dei sequel in un ruolo principale

Dopo gli zombi di Fear the Walking Dead, Cliff Curtis passa alla fantascienza di Avatar, unendosi a tutti e quattro i sequel.

I sequel di Avatar introdurranno nuovi personaggi e a interpretare uno di questi sarà Cliff Curtis.

Secondo Deadline, la star di Fear The Walking Dead ha firmato per apparire in tutti e quattro i sequel diretti da James Cameron. Curtis, che interpreterà un ruolo principale, sarà Tonowari, descritto come il leader dei Metkayina, il clan che vive nella barriera corallina. Alcune fonti sostengono che la produzione dei nuovi Avatar permetterà all’attore di gestire anche l’impegno sul set di Fear The Walking Dead.

Cliff Curtis si unirà ai già noti Sam Worthington, Zoe SaldanaSigourney Weaver. Saldana aveva rivelato recentemente che le riprese sarebbero partite in estate, ma ora è stato annunciato che il primo ciak verrà battuto l’anno prossimo negli Stone Street Studios di Wellington.

Avatar: Cliff Curtis sale a bordo dei sequel in un ruolo principale

Come abbiamo saputo grazie alla pagina ufficiale di Facebook, il primo sequel di Avatar arriverà nel 2020. Avatar 2 uscirà il 18 dicembre 2020, mentre i tre capitoli successivi debutteranno rispettivamente il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025.

Il contenuto dei sequel è poco conosciuto e i piani rivelati in seguito agli eventi di Avatar del 2009 potrebbero cambiare nel corso della produzione. Ciò che sappiamo con certezza è, però, che i quattro film formeranno due duologie, così come suggeriscono anche le date: il secondo e il terzo sono molto più vicini, così come il quarto e il quinto.