Widows: Robert Duvall si unisce alla protagonista Viola Davis

Viola Davis, Liam Neeson, Daniel Kaluuya, Michelle Rodriguez, Cynthia Erivo e Colin Farrell saranno affiancati da Robert Duvall in Widows, nuovo film del regista Steve McQueen.

Nuovo ingresso nel cast del nuovo film di Steve McQueen. Robert Duvall andrà affiancare la protagonista Viola Davis in Widows. Il cast del film è tutt’ora composto da attori del calibro di Liam Neeson, Daniel Kaluuya, Michelle Rodriguez, Cynthia Erivo e, probabilmente, anche Colin Farrell.

Widows: Robert Duvall si unisce alla protagonista Viola Davis

Widows è basato sull’omonima miniserie inglese del 1983. Nella serie, quando tre rapinatori armati vengono uccisi durante un tentativo di rapina fallito, le loro mogli, rimaste vedove – Dolly Rawlins (Ann Mitchell), Shirley Miller (Fiona Hendley) e Linda Perelli (Maureen O’Farrell) – decidono di finire il lavoro iniziato dai defunti mariti. Sono determinate a cercare di uscire vittoriose lì dove i loro compagni hanno fallito.

Robert Duvall interpreterà il padre del personaggio di Colin Farrell – “l’uomo che aiuterà le vedove a mettete a segno il colpo”.

Diretto da Steve McQueen, Widows è scritto dal regista assieme a Gillian Flynn, autore di Gone Girl – L’amore Bugiardo. La produzione del film partirà questa estate. Non ci sono ancora date di rilascio ufficiali.

Duvall è di recente apparso nel film In Dubious Battle ed in The Judge al fianco di Robert Downey Jr. Per quest’ultimo film è stato candidato al Premio Oscar nella categoria Miglior Attore non Protagonista.