Emmy Rossum affiancherà Liam Neeson nel thriller Hard Powder

Emmy Rossum è pronta per un po’ di vendetta. La stella di Shameless si unisce al co-protagonista Liam Neeson nel thriller d’azione Hard Power. Questo è quanto The Hollywood Reporter ha riportato. Anche William Forsythe si è unito al cast.

Hans Petter Moland sta dirigendo l’adattamento del suo film norvegese In Order of Disappearance, da una sceneggiatura di Frank Baldwin. Michael Shamberg produrrà il film StudioCanal.

Emmy Rossum affiancherà Liam Neeson nel thriller Hard Powder

Hard Powder vede Neeson nei panni di un benvoluto spazzaneve, Nel, in una cittadina del Colorado. Suo figlio è stato ucciso. Per vendicarsi, Nel userà la sua vasta gamma di abilità per far uscire allo scoperto i trafficanti locali di droga e il loro boss che controlla tutto dall’alto, responsabili della morte del figlio. Una guerra tra la mafia dei Nativi Americani e un giovane gangster, conosciuto come The Viking.

Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare a Marzo, precisamente a Banff, Alberta e altre località Canadesi. Il film sarà prodotto da Michael Shamberg (Django Unchained, Pulp Fiction) per StudioCanal, casa di produzione europea che si è occupata, precedentemente, anche del film d’azione Non-Stop, sempre con Liam Neeson.

Rossum – che tra gli altri film ricordiamo Il Fantasma dell’Opera, The Day After Tomorrow e You’re not you – è sullo schermo accanto con National Lampoon di Netflix e il biopic A Futile & Stupid Gesture diretto da David Wain.