Pose: trailer della nuova serie di Ryan Murphy con Evan Peters

Ryan Murphy mette insieme il cast LGBTQ più ampio del panorama televisivo attuale con la sua nuova serie di alto profilo per FX, l'ultimo prodotto originale per il network prima di passare a Netflix: Pose, serie sulla New York del 1987 che debutterà a giugno

Ecco il trailer della nuova serie di Ryan Murphy: Pose

“Concentratevi, bambini. È tempo che ricordiamo al mondo chi siamo”. Ecco il primo trailer ufficiale di Pose, l’ultima serie di alto profilo di Ryan Murphy per FX. Co-creato da Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, Pose esplora la giustapposizione di diversi segmenti della vita e della società nel 1987 a New York: la sub-cultura LGBT, l’ascesa del lusso dell’era Trump e la scena sociale e letteraria in fermento. La coppia del New Jersey Stan (Evan Peters) e Patty (Kate Mara) vengono risucchiati dal fascino e dagli intrighi della scena culturale. James Van Der Beek interpreta il boss finanziario di Peters, Matt.

Pose presenta anche il cast transgender più ampio nell’attuale panorama televisivo, così come il più grande cast di LGBTQ di sempre per una serie. Gli attori trans – MJ Rodriguez, Indya Moore, Dominique Jackson, Hailie Sahar e Angelica Ross – interpretano tutti personaggi transgender. Tra i co-protagonisti troviamo anche Billy Porter e i nuovi arrivati ​​Ryan Jamaal Swain e Dyllon Burnside.

Murphy ha diretto i primi due episodi della stagione di debutto di otto episodi prodotta da Fox 21 Television Studios e FX Productions. È produttore esecutivo insieme a Falchuk, Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall e Sherry Marsh. Canals è un produttore co-esecutivo, e Janet Mock, Our Lady J e Erica Kay servono anche come produttori.

La serie dance-musical debutterà su FX il prossimo 3 giugno. Potete vedere il trailer qui sopra.