Violet: Olivia Munn e Justin Theroux nel cast del film di Justine Bateman

In Violet una dirigente cinematografica emergente, vive secondo la Voce (Justin Theroux) nella sua testa, fino a realizzare inaspettatamente la verità - che ha mentito su tutto.

Variety riporta che Olivia Munn (X-Men: Apocalisse, Office Christmas Party) e Justin Theroux (La ragazza del treno, The Leftovers) reciteranno in Violet, l’esordio alla regia dell’attrice Justine Bateman (Desperate Housewives, Family Ties).

Anche Anthony LaPaglia (Without a Trace, Annabelle 2: Creation) sarà protagonista, con le riprese in programma a Los Angeles questa primavera. Violet segue il personaggio del titolo (Olivia Munn), “una dirigente cinematografica emergente che vive secondo la Voce (Justin Theroux) nella sua testa, fino a realizzare inaspettatamente la verità – che ha mentito su tutto. LaPaglia ritrae il suo capo, che diluisce la sua fiducia in un modo simile alla voce”.

Justine Bateman ha scritto la sceneggiatura e produrrà Violet per la sua compagnia di produzione della Sezione 5 insieme a Mark G. Mathis (Precious), con Cassian Elwes (Lee Butler The Butler) produttore esecutivo.

Munn riprenderà il suo ruolo di Psylocke nel prossimo X-Men: Dark Phoenix, ha un ruolo importante in The Predator di Shane Black, e apparirà in Ocean’s 8. Theroux apparirà nel biopic di Ruth Bader Ginsberg On the Basis of Sex insieme a Felicity Jones, così come nella commedia d’azione The Spy Who Dumped Me con Mila Kunis e Kate McKinnon. Sia Theroux che Munn precedentemente hanno lavorato insieme in ruoli vocali per il film LEGO Ninjago, mentre entrambi sono apparsi in Zoolander 2, che Theroux ha co-scritto.