The Predator: lo sceneggiatore Fred Dekker conferma i reshoot del reboot

L'uscita nelle sale del reboot di The Predator è stato posticipato più volte, ciò nonostante presto avremo più notizie sul film di quanto potessimo immaginare. Si stanno svolgendo in questo momento i reshoot e inoltre presto arriverà anche il teaser trailer.

Lo sceneggiatore di The Predator, Fred Dekker, ha confermato che sono in corso riprese aggiuntive del film e che il teaser trailer dovrebbe arrivare presto

Il franchise di The Predator non ha avuto molta fortuna in questi ultimi anni.Il film originale del 1987 è considerato un classico del genere fantascientifico, ma i sequel hanno fallito da un punto di vista prettamente qualitativo.

La data d’uscita di The Predator è stata posticipata più di una volta, ed è stato recentemente confermato che il film sarebbe tornato per dei reshoot prima della release di settembre. Adesso lo sceneggiatore Fred Dekker ha precisato che i reshoot sono attualmente in corso e che presto arriverà una sorpresa per i fan, ovvero il teaser trailer del film:

A quanto pare i reshoot sono il risultato di contrastanti test screening (prime proiezioni), con alcuni spettatori che hanno reagito piuttosto male al mix di azione e commedia. Shane Black (Iron Man 3), che ha diretto e co-sceneggiato il film, noto maggiormente per una miscela di umorismo e azione nei suoi lavori, ha iniziato scrivendo la sceneggiatura per Lethal Weapon, fino a giungere a una delle sue “opere” più recenti, The Nice Guys. Black al momento ha un legame con la serie di Predator, avendo interpretato Hawkins nel film originale.

[amazon_link asins=’B004B2YWIO,B0041KW4WC,B01C6FS7K6,B01MA297C0,B003GZTLQA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4119c00-2c89-11e8-8f72-f593a3cc3b21′]