Vice e Holmes and Watson: classificati i primi trailer dei due film

Preparatevi all'uscita dei primi trailer dei film Vice e Holmes and Watson, perché sono stati classificati ufficialmente questa notte.

Sono stati ufficialmente classificati i primi trailer di due film particolarmente attesi: ViceHolmes and Watson

Il regista Adam McKay, la scorsa settimana, ha scritto un tweet non solo per comunicare il titolo finalmente decisivo del suo biopic sull’ex Vice Presidente degli Stati Uniti Dick Cheney (il titolo è Vice), ma anche per annunciare l’arrivo del primo trailer del film. McKay aveva affermato che il primo sguardo al suo lavoro avrebbe potuto essere disponibile martedì 25 settembre: sfortunatamente non è andata propriamente così, tuttavia il trailer non è solo un’allucinazione del regista, perché è già stato classificato da Consumer Protection BC e uscirà molto presto.

Nel cast della pellicola troviamo Christian Bale, Amy Adams, Steve Carell, Sam Rockwell, Bill Pullman e Alison Pill. Di seguito potete dare un’occhiata alla classificazione del trailer:

Vice Holmes and Watson Cinematographe

A essere classificato non è stato, però, solo il primo trailer di Vice, ma anche quello del nuovo film di Etan Coen, Holmes and Watson, giusto in tempo per essere proiettato nelle sale prima della visione di Venom – in uscita in Italia il 4 ottobre, mentre in USA il 5 – se non con È nata una stella – A Star Is Born (in USA uscirà il 5 ottobre mentre in Italia l’11 ottobre).

Nel cast di Holmes and Watson troviamo Will Ferrell, John C. Reilly, Rebecca Hall, Rob Brydon, Kelly Macdonald e Ralph Fiennes. Ecco la classificazione del primo trailer:

Vice Holmes and Watson Cinematographe