Tom Hardy vorrebbe un crossover tra Venom e gli Avengers

Tom Hardy non ha problemi ad ammettere che vorrebbe recitare nello stesso universo dei Vendicatori, ma sa come darsi da fare anche nel solo universo di Venom...

Venom sta per debuttare nei cinema e la star Tom Hardy pensa che il suo antieroe alieno sia pronto ad affrontare “Gli eroi più potenti della Terra”, gli Avengers della Marvel

Durante un’intervista con MTV, Tom Hardy ha discusso l’argomento in primo luogo parlando della valutazione del film, notando che i suoi figli giocano con i giocattoli di Spider-Man e Venom fianco a fianco.

I miei più piccoli, guardano Spider-Man e Venom abbastanza comodamente … quindi non è che siano spaventati da lui – ha detto Hardy – Allo stesso tempo, all’interno del settore ci sono molte cose che puoi davvero infondere di un senso di violenza gratuita, e se lo volessi penso che troveresti persone giuste per quel lavoro, se vuoi spingerlo, perché è lì che mi piacerebbe andare, e mi piacerebbe anche attraversare tutti i Vendicatori con lui, ma questo è al di sopra del mio ruolo.

Hardy non ha problemi ad ammettere che vorrebbe recitare nello stesso universo dei Vendicatori – “Voglio correre con la famiglia consolidata, perché no?“- ma non ha problemi con Venom da solo, se è quello che deve fare. “Abbiamo un Venomverse e 900 personaggi con cui giocare.

Venom: rilasciato un nuovo spot tv in cui vengono svelati nuovi look di Riot

Discutendo ulteriormente come Venom interagirebbe con i Vendicatori, il co-protagonista di Tom Hardy, Riz Ahmed, suggerisce che Venom lavorerà con una scala morale completamente diversa rispetto agli eroi Marvel.

Penso che proverà a mangiarli tutti – ha detto Ahmed – Questa è la cosa con Venom, non è tanto il bene e il male. È come se avessi fame o no? E se ho fame, cercherò di mangiarti. Potresti provare a mangiare Hulk. Penso che Venom e Hulk siano una buona coppia.

Tom Hardy ha aggiunto, “Lui è più su se stesso. È un personaggio molto egocentrico e contenuto in quell’aspetto. Colui che ha le mani più grandi mangia di più. È piuttosto mercenario in questo aspetto.

Tuttavia, Ahmed ha notato che Eddie Brock e Venom crescono come esseri quando si incontrano.

Ma quando metti insieme Eddie Brock e Venom, è interessante perché è come se entrambi i personaggi stessero imparando la stessa lezione, perché Eddie Brock parte subito, è solo per se stesso – ha spiegato Ahmed – Sta cercando di salvare il mondo con il suo giornalismo e le sue relazioni investigative, ma è anche un po’ fuori di sé. È disposto a fare cose spietate per ottenere la sua storia, il suo scoop, e Venom è fondamentalmente fuori per se stesso, sta solo cercando di mangiare il più possibile, fa quello che gli alieni sono venuti qui a fare, e nel corso del film li vediamo entrambi cercare di imparare questo viaggio della vita, in realtà, abbiamo bisogno di creare spazio per le altre persone nella loro vita, e la cosa che insegna loro è che devono fare spazio l’uno per l’altro nello stesso corpo. Poiché sono costretti a vivere l’uno con l’altro, si rendono conto di come devono vivere anche con altre persone.

Venom arriverà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre.