Venom: il teaser supera in visualizzazioni ogni trailer di Spider-Man

Venom arriverà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.

Sembra che Venom abbia finalmente il suo momento sotto i riflettori, avendo il suo teaser superato le visualizzazioni di ogni trailer dei film di Spider-Man

Dal suo debutto nel 1989, Venom è stato un personaggio molto amato dai fan nel mito di Spider-Man, passando da malvagio vendicatore per aver reso la vita di Peter Parker miserabile a violento antieroe che cerca di proteggere gli innocenti nel suo modo psicotico. Naturalmente, la gente non vede l’ora che arrivi il prossimo film da solista per il personaggio con protagonista Tom Hardy. Tanto che il primo trailer è stato visto su YouTube più volte di qualsiasi altro trailer cinematografico di Spider-Man.

Con ben 64 milioni di visualizzazioni, il trailer di Venom ha superato ufficialmente il numero di visualizzazioni di tutti gli altri trailer di Spider-Man, compreso il popolare trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo. Sembra che il villain abbia finalmente battuto Spider-Man in qualcosa dopo tutti questi anni.

Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, Venom è interpretato da Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate e Riz Ahmed, con Woody Harrelson.

Venom arriverà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.