Venom: Ruben Fleischer sul doppio ruolo di Hardy e un cameo di Spider-Man

"Venom è unico nel canone della Marvel", ha detto il regista quando gli è stato chiesto perché è un fan del personaggio.

Il regista di Venom Ruben Fleischer ha parlato delle sue ispirazioni per il film, di come Tom Hardy stia essenzialmente interpretando due personaggi e se ci sarà o meno la possibilità di vedere Spider-Man in azione

Non c’è molta eccitazione intorno a Venom in questo momento e questo è principalmente dovuto al fatto che i fan preferirebbero vedere il personaggio spostarsi nell’Universo Cinematografico Marvel per combattere con Spider-Man. Tuttavia, il regista Ruben Fleischer potrebbe ugualmente farvi emozionare col suo film.

“Venom è unico nel canone della Marvel”, ha detto il regista quando gli è stato chiesto perché è un fan del personaggio. “Non potete dire che ci sono molti altri eroi come lui: c’è qualcosa nel suo tono che è più oscuro e più minaccioso, non è un supereroe convenzionale, in nessun modo”. Alcuni fan sono destinati ad avere problemi a chiamarlo “eroe” quando è uno dei più grandi nemici di Spidey!

Indipendentemente da ciò, Fleischer ha alcune ispirazioni piuttosto oscure per il film, avendo aggiunto: “Tra le mie influenze ci sono stati John Carpenter, David Cronenberg, persino Un lupo mannaro americano a Londra. A differenza della maggior parte dei supereroi che vengono morsi da un ragno o inventano il loro Batsuit, Venom è davvero la combinazione di due esseri per crearne un terzo “. Apparentemente, questo si rifletterà nella performance di Hardy, qualcosa che il trailer del film recentemente rilasciato ha sicuramente promesso sarebbe successo.

“Tom è così incredibilmente divertente da guardare, la dualità è chiaramente qualcosa che lo affascina, quindi quando osservi il modo in cui recita di fronte a se stesso, è davvero impressionante, proprio come fosse in grado di evocare una versione completamente separata di se stesso come simbionte. È una prestazione da tour de force.”

Infine, le conversazioni si sono rivolte alla possibilità di un cameo di Spider-Man di Tom Holland, qualcosa di cui si parla da un po’ di tempo. Come previsto, tuttavia, non sembra che ciò accadrà in realtà. “Questo è prettamente un film su Venom, è l’introduzione del personaggio, non so come andrà a finire nei film futuri e chi incontrerà”.