Dopo il materiale trapelato dal CinemaCon, la Sony ha ufficialmente diffuso il primo trailer e poster ufficiali di Venom.

Attraverso il profilo Twitter ufficiale del film, la Sony Pictures ha ufficialmente rilasciato il primo trailer ufficiale per Venom, con protagonista Tom Hardy. Il primo teaser trailer è stato ricevuto con molte lamentele perché in realtà non mostrava Hardy nei panni del simbionte. Potete vedere i nuovi trailer e poster in fondo all’articolo.

Tom Hardy aveva suggerito che il primo trailer del film sarebbe arrivato al CinemaCon ieri (23 aprile). Il film è stato confermato essere una storia di origine per Venom con Carnage come antagonista. Si dice che sia basato sulle serie di fumetti Lethal Protector e Planet of the Symbiotes. Sembra che Peter Parker di Tom Holland apparirà nel film. La pellicola è interpretata anche da Michelle Scott Haze, Jenny Slate, Sope Aluko e Riz Ahmed, con Woody Harrelson che si dice interpreti Carnage.

Ruben Fleischer dirige Venom da una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Jumanji), Jeff Pinkner (La torre nera) e Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio). Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal stanno producendo. Venom è attualmente in programma per debuttare nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti e fateci sapere cosa ne pensate del primo trailer ufficiale e del poster dell’atteso film!

venom-poster, Cinematographe.it

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento