Avengers: Infinity War – ecco come Peter Parker ottiene l’Iron Spider Suit

C'è una scena precisa nel nuovo film Marvel Avengers: Infinity War che coinvolge il giovane Peter Parker e lo dota di un nuovo costume che tutti conosciamo come l'Iron Spider Suit. Ecco come lo ottiene e in che modo è diverso dai fumetti

Avete visto Avengers: Infinity War? Vi ricordate come Peter Parker ottiene l’Iron Suit?

Il momento che i fan stavano aspettando è arrivato. Dopo anni di sviluppo, i Marvel Studios hanno portato il climax dei suoi film alla realtà con Avengers: Infinity War. Il film tanto atteso è nei cinema ora e i fan si stanno divertendo moltissimo a raccogliere tutti i suoi piccoli dettagli. Quindi, il pubblico è piuttosto felice di sapere come Spider-Man ottiene la sua tuta Iron Spider, e non è accaduta come era stato inizialmente pianificato.

Quindi, questo è il nostro avvertimento sugli spoiler. Se non avete ancora visto Avengers: Infinity War, non leggete oltre questo paragrafo. Qui sotto ci sono degli enormi spoiler del film. Siete stati avvertiti!

Quando si tratta dell’armatura di Iron Spider, i fan sapevano che stava arrivando. Avengers: Infinity War ha mostrato l’anteprima della tuta nei suoi trailer, ma i fan hanno appena appreso come Peter Parker la ottiene. Tutto accade quando l’Ordine nero di Thanos si fa strada verso la Terra per la prima volta per impadronirsi della Pietra del Tempo. Quando il Doctor Strange viene preso dai figli di Thanos, Spider-Man cerca di impedire che il suo nuovo alleato venga sollevato, ma finisce per essere teletrasportato nello spazio con lo stregone.

Ovviamente, il viaggio estemporaneo di Peter nell’atmosfera superiore non è buono per la sua salute; Il ragazzo indossa solo il suo solito costume e Iron Man è costretto a salvare Peter. Tony usa la sua tuta aggiornata per raggiungere Peter che penzola dalla nave di Ebony Maw. Il Vendicatore usa il suo AI per inviare un altra armatura comandata a Peter, e Tony dice al ragazzo di lasciare la presa. Il ragazzino sviene per la mancanza di ossigeno non molto tempo dopo, ma il completo di Tony lo raggiunge e si sviluppa attorno a Peter. L’armatura non è altro che la tuta di Iron Spider, e Peter fa in modo di menzionare che ha un odore di auto nuova prima che Tony dica alla sua IA di prendere il ragazzo. Tuttavia, Peter è in grado di aggrapparsi alla nave prima di tornare sulla Terra, cosa che gli permette di aiutare Tony a salvare il Doctor Strange da Ebony Maw.

Come i fan dei fumetti sapranno, le origini del costume sono molto diverse in Avengers: Infinity War rispetto ai fumetti. Originariamente, l’armatura fu creata da Tony Stark dopo che Spider-Man fu rianimato in seguito al suo combattimento con Morlun. Ha fatto un’apparizione ben nota durante la Civil War quando Spider-Man si è schierato con Iron Man e ha notoriamente rinunciato all’armatura quando ha scelto di sostenere Captain America più tardi durante la guerra.