Pierce Brosnan vuole che Tom Hardy sia il prossimo James Bond

Riparte il totoscommesse sul prossimo attore che interpreterà James Bond. Per Pierce Brosnan non ci sono dubbi: deve essere Tom Hardy.

Nessuno sa chi sarà il prossimo James Bond, ma tutti hanno un’opinione al riguardo: Pierce Brosnan, per esempio, vorrebbe Tom Hardy nei panni dello 007

Pierce Brosnan, che ha recitato in vari film di 007 dal 1995 al 2002, inclusi GoldenEye, Il domani non muore mai, Il mondo non basta e La morte può attendere, ha rivelato la sua scelta per il prossimo James Bond durante un’intervista rilasciata al Mail: “Penso che Tom Hardy possa essere un buon Bond. Sarei felice di vederlo nei panni dell’agente 007. Serve un attore che porti un po’ di dinamismo, di novità a questo ruolo. Hardy non è nuovo al mondo di celebri franchise, avendo già recitato ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno e in Mad Max: Fury Road. Per non parlare del fatto che prossimamente lo vedremo come protagonista del cinecomic Venom“.

L’entusiasmo di Pierce Brosnan per un nuovo 007 non significa che ha qualcosa contro l’attuale Bond Daniel Craig: “Daniel Craig è stato un Bond incredibile. È molto sensuale, fisico e sembra letale. Credi davvero che questa persona possa essere qualcuno capace di uccidere un uomo“.

Dopo due anni di speculazioni, l’anno scorso Craig ha finalmente confermato che tornerà nei panni della spia più famosa del mondo per un’ultima missione. Danny Boyle (Trainspotting, 28 giorni dopo, The Millionaire) dirigerà Bond 25, che uscirà nelle sale cinematografiche inglesi a partire dal 25 ottobre 2019.