Venom è minaccioso in una nuova foto dal film con Tom Hardy

Anche se la scena da cui l'immagine è tratta è stata mostrata nel trailer più recente di Venom, c'è qualcosa di veramente sconvolgente nel vederne una versione più grande...

Venom è destinato a portare il panorama cinematografico della Marvel in una nuova direzione, e un nuovo raccapricciante sguardo al film celebra tale intenzione

Entertainment Weekly ha recentemente pubblicato un nuovo immaginel del film in uscita, che mette in mostra Eddie Brock / Venom (Tom Hardy) che torreggia su un uomo in un minimarket. Potete vederla qui sotto:

Mentre tale scena è stata mostrata nel trailer più recente del film, c’è qualcosa di veramente sconvolgente nel vedere una versione più grande. In particolare, i nuovi look del simbiote sembrano voler copire i fan del personaggio dritto al cuore, mostrando come il regista Ruben Fleischer e la sua squadra stiano approcciando molto fedelmente al personaggio amato.

Venom: Tom Hardy si è ispirato alle nevrosi di Woody Allen per il ruolo

Venom Cinematographe.it

Sono un grande fan dei film di fumetti, quindi ho solo provato a scegliere una corsia che fosse fedele al personaggio – ha spiegato Fleischer a ComicBook.com – Penso che sia intrinseco al personaggio, è solo più oscuro, e abbiamo detto più violento, è solo tonalmente diverso da tutto il resto, specialmente quando ci si concentra solo su Venom. Non è un tipo da sole. Di notte è più oscuro, più minaccioso. Penso che all’interno dello spettro di tutti questi film, ci sia la versione super dark della DC, Zack Snyder e poi ci sono i film Marvel e mi piace pensare che siamo nella nostra zona a parte, rispetto a tutto questo.

C’è un simbionte e poi c’è Eddie Brock – ha aggiunto Fleischer – C’è una relazione: è quello che Tom ha fatto così straordinariamente bene, è stato di interpretare questi due personaggi contemporaneamente: è stato esilarante per un regista vedere qualcuno con la capacità di gestire così bene i due personaggi che ha nella sua testa.

Questa novità arriva ai fan di Venom in un momento piuttosto interessante, in seguito ai recenti rapporti riguardanti il film in uscita. Secondo recenti rivelazioni, Venom potrebbe essere più incline a una valutazione PG-13, quindi i potenziali crossover di Spider-Man e vari altri sequel sono in programma. In ogni caso, i fan dovranno solo aspettare e vedere come il film solista risulterà, quando sarà pronto. Il film arriva nelle sale cinematografiche il 5 ottobre.