Da Venom a Dark Crimes: ecco i migliori trailer della settimana

Venom, Ritorno al bosco dei 100 acri, Iron Fist: questi sono solo alcuni dei trailer più visti dell'ultima settimana su Cinematographe-FilmIsNow

Nonostante l’estate e l’arrivo del ferragosto, noi di Cinematographe non ci fermiamo un attimo e anche questa settimana vi proponiamo tutti i trailer più visti degli ultimi sette giorni sul nostro canale Youtube ufficiale.

Marvel’s Iron Fist

iron fist stagione 2 cinematographe.it

La seconda stagione di Iron Fist mostra ​Danny Rand (Finn Jones)​ nella lotta contro l’elemento criminale che sta corrompendo New York con la sua padronanza del kung-fu e con l’abilità di raccogliere in se il fantastico potere del dell’ardente Iron Fist. 

La seconda stagione promuove la trasformazione di Danny​, un personaggio che cerca di recuperare la sua vita in un nuovo mondo crudele, combattendo per capire chi è veramente. In questa stagione Dann​y​ ha promesso che con la scomparsa di Matt Murdock, si farà avanti per proteggere la sua città. Ma un colpo di scena sinistro minaccia la sua identità e perciò deve conquistare i suoi villain ​per proteggere la città e le persone a lui care.

Venom – Marvel

Venom, cinematographe.it

Venom, il “protettore letale”, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.

Darkest Minds

Darkest Minds, Cinematographe.it

Darkest Minds si svolge in un futuro cupo in cui la terra è stata devastata da una piaga che ha causato la morte del 98% dei bambini del mondo. Mentre il rimanente 2% è riuscito a sopravvivere, ha successivamente sviluppato superpoteri che potrebbero rappresentare un pericolo non solo per loro stessi, ma per coloro che li circondano. La protagonista è Ruby che, il giorno del suo decimo compleanno scopre di essere diversa. Diversa in un modo talmente spaventoso da costringere i suoi genitori a rinchiuderla nel garage e a chiamare la polizia. Qualcosa che la manda a Thurmond, un brutale “campo di riabilitazione” governativo. Potrà anche essere scampata alla misteriosa malattia che ha ucciso la maggior parte dei bambini americani, ma lei e gli altri sopravvissuti pagano un prezzo altissimo: vengono dotati di abilità spaventose che non sono in grado di controllare. Adesso Ruby ha 16 anni ed è una dei più pericolosi, una dei cosiddetti codici rossi. Scappa da Thurmond e, insieme a un gruppo di ragazzi simili a lei, dovrà cercare di sopravvivere.

Un figlio all’improvviso

Un figlio all'improvviso, cinematographe.it

Una sera, rientrando a casa, il signor e la signora Prioux scoprono con costernazione che un tale Patrick si è sistemato nel loro appartamento. Il bizzarro giovane si presenta come loro figlio, deciso a presentare loro la sua compagna. I coniugi Prioux, che non hanno mai avuto figli, cadono dalle nuvole… Tanto più che ogni dettaglio sembra avvalorare la tesi che Patrick sia realmente il loro figlio. Forse il ragazzo è un mitomane? O è un manipolatore? O la coppia ha dimenticato di avere un figlio? O magari è frutto di una scappatella?

La favorita

La Favorita, cinematographe.it

Sei ancora qui – I still see you

sei ancora qui cinematographe.it

La trama di Sei ancora qui – I Still See You vede cataclisma improvviso distruggere la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza, catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

Dark Crimes

Dark Crimes, Cinematographe.it

In Dark Crimes, Jim Carrey interpreta un agente di polizia tormentato, Tadek, che scopre della similitudini fra un caso di omicidio e il famoso romanzo dell’autore Krystov Kozlow (Marton Csokas). Tadek intraprende una ricerca per collegare Kozlow al delitto, ma le indagini lo portano a rimanere sempre più affascinato dalla figura dello scrittore e della sua misteriosa fidanzata che lavora presso un sex club, interpretata da Charlotte Gainsbourg.

La banda grossi

venom cinematographe.it

Nelle Marche del 1860 il bracciante nullatenente Terenzio Grossi raduna una banda di fuorilegge che proverà a sovvertire la nuova autorità. I briganti conosceranno il trionfo e la fortuna di fronte ad una forza pubblica impotente, inadeguata e vigliacca. Ma c’è un soldato che si batte sul campo di battaglia senza codardia e viltà, è un Brigadiere dei Carabinieri Reali ed è determinato a portare a termine il suo incarico: catturare Terenzio Grossi e la sua banda di delinquenti.

City of lies. L’ora della verità

City Of Lies - L'ora della verità Cinematographe.it

Russel Poole è un ex-detective che ha dedicato la sua vita a un caso mai risolto: gli omicidi, avvenuti a fine anni Novanta, delle due star del rap Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.. Dopo vent’anni dal fatto riceve la visita di Jackson, un reporter dell’ABC che a sua volta legò a quel caso il suo unico momento di notorietà e oggi vede smantellate le teorie esposte nel documentario che gli valse un Emmy Award. I due si immergono insieme in una nuova indagine decisi a smascherare il coinvolgimento della corrotta polizia di Los Angeles.

New York Academy – Freedance

New York Academy - Freedance, cinematographe.it

Zander Raines, un affascinante e passionale giovane coreografo, innesca inconsapevolmente la gelosia del pianista Charlie, quando sceglie la straordinaria ballerina contemporanea Barlow come musa ispiratrice del suo nuovo spettacolo di Broadway: Free Dance.

Ritorno al bosco del 100 acri

Ritorno al Bosco dei 100 Acri/ Winnie the Pooh Cinematographe

Christopher Robin, il bambino che ha vissuto tante avventure con i suoi amici, i vivaci e adorabili animali di pezza del Bosco dei Cento Acri, ora è cresciuto e vive a Londra, nella metà del ‘900, alle prese con i problemi dell’età adulta. Lavora come Responsabile del settore efficientamento presso la Valigeria Winslow, cercando di trovare un equilibrio fra i lunghi orari lavorativi e gli impegni familiari. Ha quasi del tutto dimenticato lo stupore e la fantasia che hanno caratterizzato la sua infanzia. Ma prima o poi il passato ritorna. Dopo aver cancellato un impegno con sua moglie Evelyn e sua figlia Madeline durante il weekend a causa del lavoro, Christopher Robin ritrova inaspettatamente Winnie the Pooh e i suoi vecchi amici del Bosco dei Cento Acri e insieme a loro ricorda i bei tempi, quando non fare nulla insieme al proprio migliore amico era considerata la cosa più bella. Quando torna a Londra per occuparsi dei problemi finanziari della società per cui lavora, Christopher si rende conto di aver perso alcuni importanti documenti che erano nella sua valigetta: a quel punto i suoi vecchi amici decidono che è arrivato il momento di aiutarlo.