Fonzo: Tom Hardy è il gangster Al Capone nella nuova immagine del film

Fonzo si concentra su un particolare periodo della vita di Al Capone, quando all'età di 47 anni, la demenza ha già corroso la mente del gangster, dopo quasi un decennio di prigionia.

Lo sceneggiatore e regista Josh Trank ha condiviso un nuovo sguardo a Tom Hardy nei panni del gangster Al Capone, per Fonzo

Quello che segue possiamo definirlo un secondo sguardo ufficiale a Tom Hardy nel prossimo biopic Fonzo, dato che la scorsa settimana, Fandango ha twittato (e cancellato) un’altra immagine dell’attore nei panni di Al Capone. Tom Hardy ha anche condiviso le foto non ufficiali di Instagram di se stesso nel personaggio, dal set del film di New Orleans.

Fonzo si concentra su un particolare periodo della vita di Al Capone, quando all’età di 47 anni, la demenza ha già corroso la mente del gangster, a seguito di un imprigionamento di quasi un decennio. Passato e presente si fondono insieme mentre i ricordi delle sue origini violente scivolano nelle sue ore di veglia. Gli altri protagonisti di Fonzo sono Linda Cardellini, Matt Dillon, Kyle MacLachlan e Kathrine Narducci. Capone morì nel 1947 all’età di 48 anni.

Fonzo: Mason Guccione nel cast accanto a Tom Hardy

Fonzo è il primo lungometraggio di Josh Trank dopo lo sfortunato I Fantastici Quattro del 2015, che è stato un fallimento sia al botteghino che per quanto riguarda la critica. La sua produzione problematica ha portato il regista a perdere un film di Star Wars. Trank in precedenza ha diretto il film di successo Chronicle.

Tags: Tom Hardy