Venom sarà classificato PG-13 perché Sony spera nel crossover con Spidey

A quanto pare non vedremo un film R-Rated, e c'è una buona ragione.

Dal momento che Sony spera di fare in futuro un crossover con l’MCU, Venom avrà una classificazione PG-13 e non sarà un film R-Rated

Quindi Venom in futuro potrebbe effettivamente incontrare Spider-Man e, dal momento che l’attuale iterazione fa parte del Marvel Cinematic Universe, Eddie Brock avrà bisogno di una classificazione PG-13 per apparire in un’avventura che veda protagonista anche il Peter Parker di Tom Holland.

Variety riporta la notizia che le riprese di Venom recentemente si sono svolte a Los Angeles e, anche se i trailer hanno enfatizzato gli elementi horror del film, la Sony è fiduciosa che non saranno superati di troppo i limiti del PG-13. Il discorso è che certamente non sarebbe uno Spider-Verse senza veder apparire uno Spider-Man e quindi la speranza non è solamente vedere Peter Parker nei film di Venom, ma anche Venom nel MCU e l’R-Rated chiuderebbe definitivamente le porte a questa eventualità.

Resta, naturalmente, da vedere se Kevin Feige e compagnia saranno interessati a vedere questo personaggio nei loro film del Marvel Cinematic Universe e a far sì che, quindi anche il simbionte possa entrare chissà, magari nella imminente Fase 4 MCU, che inizierà proprio con l’arrivo nelle sale della seconda pellicola dedicata al lanciaragnatele, Spider-Man: Far From Home, attualmente in fase di riprese in Europa a Londra..

Sembra che le riprese aggiuntive di Venom abbiano anche aggiunto parecchio umorismo alla pellicola e quindi non ci resta che attendere e vedere quale classificazione ufficiale arriverà ad ottenere il cinefumetto con protagonista Tom Hardy!