Venom: nel cast del film anche Scott Deckert (The Walking Dead)

Il 5 ottobre uscirà nelle sale di tutto il mondo Venom, l'atteso film con attore protagonista Tom Hardy che apre il Sony Marvel Universe, e adesso è stato rivelato che nel cast si è aggiunto pure Scott Deckert da The Walking Dead

Dall’Apocalisse Zombie ai mostri Marvel, Scott Deckert è infatti entrato nel cast di Venom con Tom Hardy

Anche Scott Deckert (The Walking Dead, XOXO) è entrato a far parte del cast dall’atteso film di Venom con attore protagonista Tom Hardy, targato Sony Pictures, che apre l’Universo Marvel del colosso giapponese.

Attualmente i dettagli sul ruolo che ricoprirà restano segreti. Il film è stato confermato per essere una storia di origini con il simbionte anti-eroe e Carnage antagonista, forse interpretato da Woody Harrelson. Venom: Protettore Letale fa da materiale base al film standalone che seguirà Hardy nei panni di Eddie Brock, un giornalista che investiga in quel di San Francisco e finisce per le strade a combattere il crimine proprio come nella celebre saga a fumetti.

Si tratta di una miniserie di sei numeri scritta da David Michelinie e disegnata da Mark Bagley, Ron Lim e Sam Delarosa pubblicata da Marvel Comics nel 1993. La storia inizia con Venom e Spider-Man che accettano una tregua con il primo decide di trasferirsi a San Francisco. Una volta lì, il simbionte viene attaccato dal figlio di una delle sue vittime del passato. Venom viene poi studiato dalla Life Foundation e ciò si traduce nella creazione di cinque nuove uova di simbionte: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony.

Alla regia del film ci sarà Ruben Fleischer con il cast che comprende anche Michelle Williams, Riz AhmedScott Haze, Jenny Slate, Woody Harrelson e Sam Medina.

Venom uscirà nelle sale italiane il 5 ottobre.

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.

Tags: Venom