Vedova Nera: trovata la scenografa, riprese nel 2019?

Il film su Vedova Nera, con protagonista Scarlett Johansson, assume la scenografa di Red Sparrow e La talpa. Con una figura tanto importante a bordo, le riprese del cinecomic potrebbero iniziare nel 2019, confermando la vociferata possibile uscita per l'estate del 2020.

Continua ad arricchirsi il cast tecnico di Vedova Nera, film in cui vedremo l’eroina Marvel interpretata da Scarlett Johansson protagonista assoluta, la cui produzione potrebbe partire nel 2019

Omega Underground svela che il film su Vedova Nera Marvel ha assunto Maria Djurkovic, scenografa di Red Sparrow, un titolo i cui toni sembrano essere perfettamente in linea con il cinecomic dedicato all’ex spia russa. La donna ha anche lavorato a La talpa e The Imitation Game. Con un nuovo nome a bordo, non è da escludere che i Marvel Studios possano iniziare le riprese del progetto nel 2019.

Per il prossimo anno, la compagnia ha già in cantiere Guardiani della Galassia Vol. 3 e se entrambe le produzioni avverranno presso i Pinewood Studios di Atlanta, l’estate sembra essere il periodo papabile per l’inizio dei lavori su Vedova Nera. La notizia confermerebbe i precedenti rumor secondo cui il titolo starebbe puntando ad agosto 2020 come possibile data di uscita.

Nelle passate settimane, abbiamo appreso che i Marvel Studios hanno incontrato già più di 60 registi per Vedova Nera ed è molto probabile che il timone finisca nelle mani di una donna. La sceneggiatura sarà firmata da Jac Schaeffer e, secondo le ultime voci, la storia potrebbe portarci indietro nel tempo, magari esplorando il rapporto fra la protagonista e Bucky, interpretato da Sebastian Stan. Scarlett Johansson ha recentemente ripreso i panni di Natasha Romanoff in Avengers: Infinity War e i fan attendono il suo ritorno in Avengers 4.