Avengers 4: rivelata la prima sinossi del misterioso sequel Marvel

Questa sinossi non sarà molto esplicativa, ma è sicuramente un punto di partenza, con License Global che rappresenta la pubblicazione ad aver dato al mondo anche la prima sinossi di Avengers: Infinity War.

L’anno prossimo, Avengers 4 arriverà al cinema, e l’epico successone porterà l’MCU a un enorme climax

Grazie a un nuovo numero di License Global, abbiamo la nostra prima sinossi per Avengers 4. Potete leggere la trama provvisoria del misterioso sequel qui sotto:

Il culmine di 22 film interconnessi, la quarta pellicola della saga degli Avengers attirerà il pubblico per testimoniare il punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per mantenerla.

Per tutti gli oppositori là fuori, questa sinossi non sarà molto esplicativa, ma è sicuramente un punto di partenza, con License Global che rappresenta la pubblicazione ad aver dato al mondo anche la prima sinossi di Avengers: Infinity War. La descrizione di Infinity War era iniziata a maggio 2017, e sembra che License Global abbia mantenuto le stesse tempistiche anche per Avengers 4.

Osservando questa sinossi, alcune cose risaltano. Inannzitutto, l’MCU ha un numero impressionante di film sotto la sua campana. Il massiccio franchise è iniziato nel 2008 con Iron Man, e culminerà con Avengers 4 dopo più di 20 film. La vaga descrizione accenna anche a un “punto di svolta” per gli eroi che cominciano a capire la fragilità della loro realtà. La cosa più scoraggiante è la citazione dei sacrifici. Sembra che le vite di Thanos in Avengers: Infinity War non saranno le uniche perse nell’ MCU, e quelli destinati a uscire di scena potrebbero facilmente essere alcunu degli eroi originali dell’ MCU.

Siete emozionati per il debutto di Avengers 4? Che ve ne pare di questa criptica sinossi? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutte le notizie sul film!