Vedova Nera: la Marvel sta considerando una regia femminile

Presumibilmente Scarlett Johansson sarebbe la protagonista del potenziale film su Vedova Nera, anche se tutto è possibile con la Marvel che sta per entrare in una nuova fase di film.

Secondo THR la Marvel starebbe prendendo in considerazione delle donne, per affidare la regia del film da solista su Vedova Nera

I Marvel Studios puntano in alto con il film in programma incentrato su Vedova Nera, e hanno incontrato registe come Deniz Gamze Erguven (il film turco Mustang), Chloe Zhao (The Rider) e Amma Asante (A United Kingdom), tra molte altre. La ricerca è ancora in corso, secondo le fonti. A seguito del rapporto di THR e di un tweet del Borys Kit di THR, Justin Kroll di Variety ha aggiunto altri due nomi che sarebbero stati presi in considerazione: Maggie Betts (Novitiate) e Angela Robinson (Professor Marston and the Wonder Women), fra i più probabili a conquistare il ruolo.

Tutto questo fa parte di un più ampio rapporto del THR secondo cui “Paramount è profondamente impegnata nella ricerca di una regista, un mandato che viene dall’alto, incluso il produttore J.J. Abrams, per la regia di Star Trek 4 […] Assoldare delle registe è diventata una priorità per gli studios negli ultimi mesi e i risultati stanno cominciando a farsi vedere, dato che sempre più cineasti vengono ingaggiati per progetti in franchising. “Apparentemente Hollywood è pronta a svegliarsi dietro la telecamera (di nuovo, finalmente).

Presumibilmente Scarlett Johansson sarebbe la protagonista del potenziale film su Vedova Nera, anche se tutto è possibile con la Marvel che sta per entrare in una nuova fase di film. Quale regista vorreste vedere al timone del progetto e che tipo di trama vorreste che affrontasse? Fatecelo sapere nei commenti e restate con per tutti gli aggiornamenti su Vedova Nera!

Tags: Marvel