Uncharted: Shawn Levy non sarà più il regista dell’adattamento

Shawn Levy ha deciso di abbandonare la regia dell'adattamento Uncharted, preferendo l'action comedy con Ryan Reynolds, Free Guy.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Shawn Levy avrebbe abbandonato la regia di Uncharted

Uncharted, che era in cantiere alla Sony e in cui la star di Spider-Man, Tom Holland, deve interpretare il giovane avventuriero, ha perso il suo regista Shawn Levy (Stranger Things).

È stato annunciato che Levy sta lavorando insieme a Ryan Reynolds nella commedia action Free Guy, che avrà un proprio focus sui videogame. Jodie Comer, che ha recentemente recitato nella serie tv Killing Eve, apparirà nel film al fianco di Reynolds; e il cast include anche Joe Keery di Stranger Things e Lil Rei di Scappa – Get Out.

Uncharted: il regista Shawn Levy commenta il fan film con Nathan Fillion

Levy dirigerà adesso questo progetto, al posto di Uncharted, considerando che Free Guy è stato approvato dalla 20th Century Fox e le riprese dovrebbero iniziare nel mese di aprile. Non ci sono stati molti aggiornamenti relativi a quello che sta accadendo con l’adattamento, dunque il regista ha preferito spostarsi sul film con Reynolds.

La Sony non ha commentato l’abbandono, per cui non sappiamo cosa riserberà il futuro per il film. Levy aveva svelato qualche nuovo dettaglio ad agosto 2018, ma da allora non abbiamo saputo più nulla. Chissà se e quando lo studio provvederà a sostituire il regista con un altro nome noto a Hollywood.

Tags: Uncharted