Nathan Fillion è Nathan Drake nel fan film dedicato ad Uncharted

Un fan film su la saga videoludica di Uncharted sta letteralmente spopolando online, il protagonista è Nathan Fillion che veste i panni di Nathan Drake

Si vociferava che fosse in trattative per interpretare un Nathan Drake da adulto nel film Sony su Uncharted, ma alla fine ecco uno splendido fan film legato alla saga videoludica

Molti di voi potrebbero aver giocato e magari anche finito Uncharted 4: Fine di un ladro, ma la storia di Nathan Drake è tutt’altro che finita. Stamane, il regista Allan Ungar ha svelato uno straordinario fan film di Uncharted con Nathan Fillion nei panni di Nathan Drake. La performance di Fillion è assolutamente ispirata al videogame. Questo attore è davvero Nathan Drake in carne e ossa. Il suo aspetto, il suo atteggiamento e le sue battute sono evidenti, e dopo aver visto questo, siamo convinti che Fillion sia nato per questo ruolo.

Nessun vero ladro o avventuriero potrà mai rifiutare un grande mistero da svelare e la promessa di ricchezze vaste e proibite. Fortunatamente per noi, questo è esattamente ciò che Nate e Sully stanno inseguendo in questo film. Senza rovinare troppo, chiunque abbia giocato ai giochi di Uncharted saprà cosa aspettarsi. Nate si è di nuovo ritrovato nel mezzo di una situazione intensa e pericolosa. Potrebbe prendere qualche pallottola, ma farà di tutto per il bottino – e c’è un tesoro serio alla fine di questa avventura.

Nathan Fillion aveva stuzzicato i fan con una foto, molti pensavano fosse Drake nel film di Uncharted

Speriamo che ci sia un sequel di questo fan film in lavorazione, perché ci piacerebbe vedere l’avventura di Nathan e Sully riprendere esattamente da dove era stata interrotta.

Vedremo anche Nadine o Chloe nel prossimo film? Sappiamo che la serie su Uncharted si è allontanata delicatamente dal protaginista Nathan Drake ultimamente, e mentre questo ha reso i fan della serie di vecchia data piuttosto tristi, Uncharted: L’Eredità Perduta è assolutamente uno dei migliori giochi ambientati nell’universo di Uncharted, se non il migliore ed è davvero molto di più che un semplice DLC. Chloe e Nadine potrebbero benissimo meritare la loro serie di cortometraggi.

Per quanto riguarda Nate e Sully, speriamo di vederli presto sul grande schermo. Sappiamo che un film su Uncharted è in lavorazione, ma sarà un prequel con la star di Spider-Man Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake. Il ruolo di Sully non è ancora stato affidato anche se i fan vedrebbero bene Bryan Cranston in quel ruolo. Ne sapremo di più nei prossimi mesi.