Stranger Things – Stagione 3: rivelati i possibili villain [SPOILER]

Questi indizi rivelano chi dovranno affrontare i ragazzi prossimamente?

Grazie a IMDb forse conosciamo i villain che vedremo nella terza stagione di Stranger Things!

Dal debutto della serie i fan hanno saputo che i principali antagonisti di Stranger Things sono le creature ultraterrene che vivono nel Sottosopra. Dalle agenzie governative, ai compagni di classe prepotenti, altre minacce sono emerse per i nostri eroi nella prossima stagione, come i crediti di IMDb rivelano.

Attenzione: seguono spoiler sulla terza stagione di Stranger Things!

Il mese scorso, un utente di Reddit ha notato che l’elenco di IMDb per la serie includeva membri del cast per la terza stagione imminente, con alcuni personaggi descritti come “Soldato russo”, “Guardia russa” e “Criminale russo”. Poco dopo questa informazione su Internet è apparsa la descrizione di molti di questi personaggi, abbreviati in “Soldato”, “Guardia” o “Criminale”.

Ciò che ha stuzzicato le curiosità di molti fan è che, mentre molti riferimenti alla Russia sono stati cancellati dalla pagina IMDb, rimane uno stunt performer che è accreditato come “Guardia Russa”, sembra quasi che Netflix voglia celare il fatto che nella terza stagione si parlerà della Russia.

Tutte queste speculazioni potrebbero non significare nulla, in quanto non è necessario un livello specifico di autorizzazione su IMDb per poter modificare i crediti di uno show televisivo. I nomi dei personaggi potrebbero essere stati tutti attribuiti da una persona che si diverte a stuzzicare i fan, con molto tempo libero. Tuttavia, è possibile che questi indizi possano suggerire importanti rivelazioni nella terza stagione!

Il governo americano ha svolto un ruolo cruciale nelle precedenti stagioni della serie, è possibile che nei prossimi episodi entreranno in scena degli scienziati russi, venuti a conoscenza degli esperimenti americani e che manderanno delle forze armate per sfruttare questa conoscenza.