Uncharted, cinematographe.it

Il prossimo progetto del regista Shawn Levy sembra essere proprio l’adattamento di Uncharted!

Il film basato sulla serie videoludica Uncharted della Naughty Dog sta ancora andando avanti e sarà, probabilmente, il prossimo progetto del regista Shawn Levy!

Parlando con The Playlist, quando gli è stato chiesto del suo imminente programma, Levy ha confermato: “Il più vicino alla linea di partenza è Uncharted, nel senso che è un titolo enorme. Ora abbiamo una sceneggiatura molto buona e abbiamo la nostra star Tom Holland. Questo è ora soggetto a pianificazione e casting aggiuntivo. Ma direi che al momento sembra essere l’orizzonte più vicino. Ed è un film di cui sono molto entusiasta.”

La Sony ha tenuto i diritti cinematografici su Uncharted per diversi anni, evolvendosi attraverso diversi team e attori diversi, fino a quando la star di Spider-Man Tom Holland è stato annunciato come protagonista del film d’avventura, lo scorso anno.

Si pensa che il film fungerà da prequel alla storia di Nathan Drake, con Holland che apparirà come una versione più giovane del personaggio che conosciamo dalla serie di giochi.
Il mese scorso, il regista Allan Ungar ha collaborato con l’attore Nathan Fillion per realizzare un’incredibile film di 15 minuti, con tanto di scena di combattimento e delle caratteristiche battute di Drake!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE