Avengers: Endgame – Ryan Reynolds ha fatto un regalo speciale a un fan

Vi ricordate quel ragazzo che aveva acquistato i domini per i siti sul film Avengers: Endgame che però rimandavano a Deadpool? Ecco, è stato ricompensato.

Ryan Reynolds ha ringraziato il ragazzo che aveva indirizzato al sito di Deadpool, camuffato come se fosse quello di Avengers: Endgame

Ryan Reynolds ha spedito un regalo speciale a un utente Twitter, @AGuyInChair, che ha fatto notizia la settimana scorsa per aver acquistato i domini AvengersEndgame.com e AvengersEndgameMovie.com ben prima che il titolo del film fosse annunciato. Sta tenendo in ostaggio i domini del sito web, e ora chiede in cambio due biglietti per l’anteprima di Avengers: Endgame.

Da quando una nuova versione di Deadpool 2 è arrivata nei cinema americani questa settimana, @AguyInChair ha utilizzato i domini per reindirizzare quei due siti alla pagina di Once Upon a Deadpool. Marvel e Disney non hanno risposto a questa divertente trovata, ma Ryan Reynolds lo ha ringraziato.

Il tweet di @AGuyInChair mostra che Ryan Reynolds ha mandato al ragazzo, in un’elegante valigetta, delle cuffie e del gin direttamente dalla sua società Aviation American Gin. Il ragazzo è decisamente euforico, ma rimane fedele al suo sogno di ottenere quei due biglietti per essere tra i primi a vedere Avengers: Endgame ad aprile.

Se visiti oggi i domini web acquistati dal ragazzo non reindirizzano più su Once Upon a Deadpool. Ora presentano un video di Babbo Natale (forse lo stesso utente?) che si rivolge a “quel ragazzo cattivo” di Kevin Feige per scambiare i siti web con due biglietti per Avengers: Endgame. Lo accontenteranno?