free guy, cinematographe.it

La 20th Century Fox ha scelto Ryan Reynolds come protagonista di Free Guy, con Shawn Levy pronto a dirigere il film

Free Guy è simile nella trama a The Truman Show, dove un cassiere della banca scopre nella sua routine di essere un personaggio secondario in un mondo videoludico fatto d’azione e d’avventura piuttosto brutali, ed è l’unico in grado di salvare il mondo.

Uscito da Deadpool 2, Ryan Reynolds sarà nel prossimo film d’azione diretto da Michael Bay 6 Underground per Netflix, che ruoterà attorno a un gruppo di sei personaggi (quattro uomini e due donne) incaricato di compiere una missione per sconfiggere il male. Inoltre presterà la voce principale in Detective Pikachu, e sta programmando molti altri film tra cui X Force e Bermuda Triangle diretto da Sam Raimi. Il film sul Triangolo delle Bermuda inizierà a breve le riprese e racconterà la storia di un sottomarino che trasporta armi nucleari che scompare nel pericoloso Triangolo.

Greg Berlanti e Sarah Schechter di Berlanti Productions produrranno Free Guy insieme alla compagnia di Reynolds 21 Laps e Adam Kolbrenner. Questo farà parte dell’accordo cinematografico pluriennale che Berlanti ha siglato con Fox, dove anche Maximum Effort e 21 Laps hanno accordi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE