Uncharted: Ryan Reynolds stava per interpretare Nathan Drake

Ryan Reynolds era vicino a ottenere il ruolo di Nathan Drake nel film di Uncharted. Non è stato più preso in considerazione per il successo di Deadppol.

Inizialmente il film di Uncharted era stato scritto da Joe Carnahan, che aveva adocchiato Ryan Reynolds per interpretare il protagonista Nathan Drake

Con così tante discussioni relative al live-action di Uncharted nel corso degli ultimi anni, è difficile dire cosa stia veramente accadendo. Detto ciò, sappiamo che c’è un film in cantiere del regista Dan Trachtenberg e della Sony Pictures. Nonostante ciò, una volta il film era stato scritto da Joe Carnahan e in quella versione Ryan Reynolds era in trattative per interpretare Nathan Drake.

L’idea di Reynolds nei panni di Drake sicuramente non dispiace ai fan. Solo il tono sarcastico sarebbe valso la pena. Tuttavia, in una recente intervista rilasciata a DiscussingFilm, Carnahan ha parlato dei progetti precedenti, incluso il film di Uncharted che poi è stato bloccato.

Uncharted: Dan Trachtenberg di 10 Cloverfield Lane alla regia del film

Secondo quanto ammesso da Carnahan, Reynolds era “molto vicino” a ottenere il ruolo di Nathan Drake, ma alla fine non fu preso più in considerazione a causa di Deadpool, che fu ovviamente un grande successo fin dalla sua uscita nelle sale. Carnahan si è soffermato anche sul film, e su come lo script fosse fantastico e particolarmente divertente. Sfortunatamente, tale script non è stato poi usato per il prodotto finale, ma è possibile che qualche parte possa essere comunque usata. Ad ogni modo, è interessante pensare a un mondo in cui avremmo visto Reynolds nei panni di Nathan Drake.