ryan reynolds, cinematographe.it

Non poteva passare troppo tempo prima che Ryan Reynolds tornasse a trollare Jackman per qualcosa, che ne dite?

Sembrava finita la questione dei “botta e risposta” social tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma l’interprete del personaggio di Deadpool sembra non avere alcuna intenzione di lasciare in pace quello di Wolverine. Adesso è proprio il record di quest’ultimo – i sedici anni e oltre di presenza nel ruolo di Logan – che Reynolds lo sta trollando: Jackman è entrato nel Guinness dei Primati, come avevamo precedentemente riportato!

Hugh Jackman ha saputo di essere stato inserito nel libro del Guinness World Record mentre si trovava alla trasmissione This Morning, nel corso della quale ha ricevuto un messaggio del suo collega, Patrick Stewart, che gli comunicava quanto segue:

Ciao Hugh, carissimo, ho scoperto che tu ed io siamo nel libro del Guinness dei Primati. Congratulazioni amico mio. Abbiamo un’altra cosa da appendere al muro.

A seguito di questo messaggio Jackman ha postato un tweet celebrativo del risultato ottenuto, questo:

Al quale Reynolds ha risposto tempestivamente con quest’altro post, che celebra anche la lunghezza delle… ehm, unghie dell’attore (quelle di Wolverine, presupponiamo):

Che ne dite? Per chi non ne fosse al corrente Hugh Jackman e Patrick Stewart sono stati inseriti entrambi nel Guinness dei Primati per via della loro partecipazione a film sugli X-Men nelle vesti dei loro personaggi, quello di Logan e quello di Charles Xavier, rispettivamente, nel corso degli ultimi sedici anni e duecento (circa), giorni.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto