POKÉMON Detective Pikachu: il film con Ryan Reynolds classificato PG

POKÉMON Detective Pikachu è diventato uno dei film più attesi di quest'anno, e il suo tono nostalgico lo rende un ottimo candidato al botteghino, in caso di recensioni positive.

POKÉMON Detective Pikachu porterà il franchise a Hollywood per il suo primo divertimento live-action, e finalmente il blockbuster è stato valutato

POKÉMON Detective Pikachu non ha ottenuto una valutazione R. Risulta quindi sarà il film per famiglie che tutti speravano. Come riportato da Exhibitor Relations Co., Detective Pikachu ha ottenuto una valutazione PG.

POKÉMON: DETECTIVE PIKACHU: classificato PG per azione / pericolo, un po’ di umorismo rozzo e suggestivo e elementi tematici … e questo – ragazzi – è un vero miracolo con Ryan Reynolds come voce di Pikachu. Il taglio R-rated del film varrà l’attesa.

POKÉMON Detective Pikachu – ecco il nuovo trailer ufficiale italiano!

Per la maggior parte, questa rivelazione era questione di quando piuttosto che se. POKÉMON Detective Pikachu è diventato uno dei film più attesi di quest’anno, e il suo tono nostalgico lo rende un ottimo candidato al botteghino, in caso di recensioni positive. Nonostante il film abbia la voce di Ryan Reynolds, Pikachu, la star attenuerà il suo lavoro per mantenere il film a livello di PG, così che le famiglie potranno goderselo senza problemi. Quindi, se spretavate di ottenere una versione stile Deadpool di Pikachu, potete cominciare ad affrontare la delusione.

Mentre POKÉMON Detective Pikachu si avvicina alla sua uscita, i fan potranno vedere più del lavoro di Reynolds nel ruolo del famigerato mostriciattolo tascabile. Il film seguirà un amnesiaco Pikachu su un caso per recuperare i suoi ricordi e aiutare il suo nuovo amico Tim Goodman a trovare il suo presunto padre morto. Il viaggio vedrà Pikachu incontrare ogni sorta di nuovi Pokemon, e il trailer del film ha mostrato quanto esilarante possa essere il detective.