Tutti i soldi del mondo: Christopher Plummer è Paul Getty nel nuovo spot tv

Christopher Plummer rimpiazza Kevin Spacey, nei panni di John Paul Getty, nel nuovo spot tv di Tutti i soldii del mondo, diretto da Ridley Scott.

È stato rilasciato un nuovo spot tv di Tutti i soldi del mondo, che ci permette di dare un primo sguardo a Christopher Plummer nei panni del miliardario John Paul Getty, in seguito alla sostituzione di Kevin Spacey.

Ridley Scott, all’inizio di novembre, ha deciso di rimpiazzare Kevin Spacey con Christopher Plummer nel suo ultimo film Tutti i soldi del mondo, in seguito alle molteplici accuse di molestie sessuali a danno dell’attore di House of Cards. Anche se le riprese principali della pellicola si sono concluse ad Agosto, le scene con Spacey sono state girate nuovamente, in modo tale che il film fosse pronto per il release statunitense, fissato al 22 Dicembre. Il reshoot ammonta a circa 10 milioni di dollari, un’aggiunta significativa al budget iniziale di 40 milioni.

Tutti i soldi del mondo ruota attorno alla vera storia di Gail Harris, interpretata da Michelle Williams, e la sua lotta per ottenere il rilascio del figlio rapito, John Paul Getty III (Charlie Plummer), chiedendo a suo nonno (Plummer) di pagare il riscatto. Mark Wahlberg interpreta un ex agente della CIA che aiuta a convincere Getty a liberare suo nipote. C’è stato un rumor che prevedeva una possibile premiazione intorno alla performance della Williams, ma il film probabilmente non sarà proiettato per la commissione di nomina dei SAG Awards entro la scadenza.